Passa ai contenuti principali

Compleanno!



Il mio blog è nato proprio 10 anni fa. Incredibilmente è diventato davvero un diario sul quale raccontare un po' di me, della mia vita attraverso le immagini delle mie creazioni. Si è rivelato un grande stimolo.  Come si fa in certe occasioni speciali, ripercorrendo a ritroso il mio diario ho scoperto quante cose sono nate da quel 29 dicembre 2005. Ho visto come sono cambiate le mie bambole, come sono andata oltre, sperimentando altre tecniche e altri interessi. Ho fatto moltissime cose!!! Il mio entusiasmo e la passione per quello che faccio cresce continuamente grazie ai miei figli, a mio marito, alle tante amiche e a tutte coloro che mi seguono. Posso vantare più di 20000 visite, 120 followers sul blog e 594 su fb. Sono davvero tanto felice di festeggiare insieme a tutti voi il 10° compleanno del mio blog! Grazie!

Commenti

  1. Tanti auguri per i 10 anni del Blog, devo sottolineare la tua bravura per la creazione delle bambole soprattutto del viso. Spero di vederne una dal vero.
    Ciao Dino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .