Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2014

Blog Candy 3

Le piogge abbondanti di questi giorni hanno prodotto effetti stupefacenti nel mio giardino, così verde e lussureggiante non l'ho mai visto in estate, perfino le violette africane incredibilmente sono fiorite dopo anni di letargo. Oggi finalmente c'è un bel SOLE, è il mio COMPLEANNO quindi è il momento giusto per lanciare il mio terzo BLOG CANDY! Vi ricordo che per partecipare al gioco e vincere una mia originale creazione basta lasciare un commento e un indirizzo a questo post qui o su  facebook, chi  ha un blog puo' linkare questa immagine e se non lo è già diventare mio follower , ne sarei molto felice! Vi aspetto!

News paper bag

Sembra sia tornata l'estate, fa caldo oggi, sto per uscire con un leggero vestito azzurrino che riprende un po' i colori della mia borsa estiva fatta con le magiche bacchette di carta di giornale. Fare le bacchette di carta è irresistibile non si smetterebbe più, allora, dopo averne prodotte in quantità industriale perchè non utilizzarle e sperimentare nuovi progetti...Ho cominciato con una borsetta su misura e poi mi sono spinta oltre; ho realizzato una grande borsa, forse troppo grande per me, penso che la userò solo per trasporti eccezionali... Ecco, ho tentato un autoscatto rocambolesco

Il vestitino di Chicca

Quest'anno il sole è quasi una rarità. Approfitto di un momento di grazia per scattare qualche foto, ma devo fare presto perchè già stanno arrivando nuvole minacciose. Chicca si aggira tra le piante del terrazzo sfoggiando  il suo vestitino nuovo. Il sole mi acceca, non vedo bene quello che faccio così nella foto spunta anche la mia ciabatta.