Passa ai contenuti principali

Braccialetti



Ho trascorso due fantastiche giornate a Trento! Ho visitato la fiera Mondo Donna, versione "umana" della più famosa Abilmente ma non priva di spunti e idee nuove. Ho trovato molto interessanti gli stand delle creative trentine, grandi artiste del riciclo. Ho avuto modo di assistere con un po' di calma alle dimostrazioni di nuove tecniche per fare borse di carta, gioielli con le paste sintetiche e poi lavori all'uncinetto, tricotin...Mi è piaciuto molto osservare due pittori, una "madonnara" e un acquerellista dipingere in diretta e carpire qualche loro segreto.
Ho imparato anche a fare questi colorati braccialetti...
Dimenticavo, sono riuscita anche a  visitare il MUSE,  il nuovissimo museo di scienze naturali progettato da Renzo Piano che si trova proprio vicino alla fiera!


Ecco alcuni scatti della fiera

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .