Passa ai contenuti principali

Blog Candy


La vacanza al mare è solo un bel ricordo, ormai. Questo caldo soffocante sembra non finire mai; per giunta, il mio ennesimo compleanno si avvicina. Sto per soccombere... è il momento di reagire! Ecco allora il mio primo blog candy. Questa "impresa" mi elettrizza! Sarei molto felice se le mie affezionate follower lasciassero un piccolo commento a questo post; il 9 Settembre la sorte deciderà chi, fra loro, riceverà una mia simpatica creazione, alla quale sono molto affezionata (non dimenticate di indicare il vostro nome e indirizzo e-mail!).
Se vi fa piacere, linkate pure l'immagine del post sul vostro blog!
Pronti? Via!

Commenti

  1. Ciao Paola, io sono ancora in vacanza nel senso che non sono al lavoro, mentre il mio blog e' ancora in pausa, aderisco volentieri alla tua iniziativa e in sede d riapertura del blog provvedero' a linkare il tuo.
    Ciao ciao patri

    RispondiElimina
  2. Ciao, eccomi pronta a partecipare ..... ! Un salutone

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, piacere di conoscerti, grazie innanzi tutto per essere passata nel mio blog, voglio farti i complimenti per le tue creazioni, sono davvero bellissime!!! Quale migliore occasione, per iscrivermi e partecipare!!!!! Ovviamente ti linkerò nel mio blog!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  4. ciao, paola. partecipo molto volentieri al tuo candy ed ora vado a gustarmi il tuo blog. mi iscrivo molto volentieri, così potrò seguirti e ti linko nel mio blog.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it
    tintorribarbara@virgilio.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, partecipo molto volentieri al tuo candy! vado subito a linkare sul mio
    a presto silvia

    srighini13@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, che belle le tue bambole... partecipo volentieri al candy... ciao! Roberta

    RispondiElimina
  7. ciao, partecipo al tuo candy
    il caldo l'ho sopportato fino a qualche giorno fa, ora sono al fresco
    grazie della visita
    cris

    RispondiElimina
  8. E chi se lo perde......assolutamente partecipo con grande piacere!
    Grazie......
    Un bacione
    Patty.......Le magie di Patty

    RispondiElimina
  9. Cara Paola,partecipo volentieri al tuo blog candy e inserisco il link nel mio blog. Ciao Sara

    RispondiElimina

  10. ciao Paola...grazie dell'invito accetto e incrocio le dita

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata fin qui grazie alla pubblicità al tuo candy, non posso quindi non partecipare!!! corro a scoprire il tuo mondo. A presto, Lara

    RispondiElimina
  12. Partecipo perché adoro i blog candy e poi mi chiamo come te, chissà mail che porti fortuna!!!!
    Paola (naturalemnte)

    RispondiElimina
  13. Ciao,
    sono Giovanna e anch'io sono in corso con il mio primo blog candy! Intanto
    mi unisco al tuo se ti va, passa a trovarmi!
    Ciao!:)

    RispondiElimina
  14. Ci sono anch'io!Grazie per l'opportunità.Ti linko nel mio blog,
    Ale

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .