Passa ai contenuti principali

filo bianco







...ovvero... broderie suisse!!! Ho voluto provarci anch'io. Questa tecnica di ricamo mi incuriosiva molto. Ho cercato tra le mie innumerevoli pezze finchè ho trovato una stoffina a quadretti, un filo bianco e poi via a sperimentare questi deliziosi motivi... Mi sono divertita molto e poi ho pensato di dare un senso ai miei imparaticci trasformandoli in morbidi puntaspilli.

Commenti

  1. La prova è riuscita benissimo, hai realizzato dei puntaspilli molto molto carini!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ciao paola è un piacere conoscerti....anche io recentemente ho voluto provare il ricamo svizzero...è molto divertente e distensivo....come te hoi realizzato un paio di cuscinetti puntaspilli...se vorrai vederli ti invito a venirmi a trovare a "straccetti di lusso" ciao..

    RispondiElimina
  3. Non solo bambole è il tuo slogan, con la tua capacità farai certo un bel successo all'unitre come insegnante di cucito.

    Ciao Dino e auguri

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .