Passa ai contenuti principali

UNICEF 2010


Ci sono ancora, ma non riesco mai a trovare il tempo per postare qualche foto dei miei lavori perchè ogni volta che mi metto al computer mi assale un'irrefrenabile voglia di sbirciare tra i blog creativi sempre più numerosi e ricchi di nuove idee specialmente ora che siamo vicini a Natale.
Tornando a me, ecco una delle mie pigotte per l'UNICEF...in quel momento era un pò preoccupata perchè le altre due sorelline (di cui non trovo le foto perchè sono un pò disordinata) erano già state adottate.

Commenti

  1. Una bellissima Pigotta, ne ho viste altre fatte da te e sono una più bella dell'altra !

    mi complimento per il lavoro di dipintura degli occhi...se fossi brava a dipingere come te su tessuto....domanderei se il mondo è in vendita !

    Grazie
    Rosarita

    RispondiElimina
  2. bravissima.
    Quella delle pigotte è una bella iniziativa. Ieri ho comperato una pigotta presso l'Unicef di Cremona.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .