Passa ai contenuti principali

pigotte



Sto dando gli ultimi ritocchi alle mie pigotte per l'UNICEF...non mi sembrano mai veramente finite...oggi però, devo consegnarle, verranno vendute al mercatino di Natale dell'8 dicembre.
Mi ritroverò con il gruppo di amiche appassionate di bambole e so già che sarà una grande festa, una bellissima e allegra confusione nella quale confrontare e ammirare le nostre "creature".Esse dicono molto di noi..., a loro ci affezioniamo e da loro facciamo fatica staccarci...

Commenti

  1. ciao
    molto belle le pigotte.
    Proprio ieri ne ho comperata una al banchetto dell'Unicef qua a Cremona.

    RispondiElimina
  2. ciao sono propio belle le bambole ,io sto cercando di imparare ,per adesso le faccio piccole di lana ,e provo a fare dei pupazzetti ma ...............sono daccordo con te il distacco è brutto ,adesso su consiglia di mia figlia faccio le foto ricordo !!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .