Passa ai contenuti principali

grazie!

soltanto ora riesco a trovare un istante per scrivere.Il mio Natale è stato veramente intenso e magico! la casa era in subbuglio ...i miei figli (già grandi) che si davano da fare: uno per addobbare l'albero, tutto in rosso e oro, l'altro a costruire un inedito scenario per il presepio ( tutto ciò come sempre la vigilia di Natale!) poi la messa di mezzanotte (come non succedeva da tanto), l'apertura dei tantissimi regalini sotto l'albero, la gioia di piccole sorprese...il grande pranzo con i nonni, eccezionalmente a casa nostra, la passeggiata per il paese con Delphine e poi la neve...inaspettata! ancora capodanno con gli amici e con un'altra fantastica nevicata ! poi c'era ancora da fare il sacco della befana, pieno di regalini per le cuginette francesi (in Francia non c'è la befana ma io sto cercando di farla conoscere!)...Ma questo Natale è stato speciale anche perchè ho ricevuto auguri e e commenti graditissimi per le mie bambole da tante nuove amiche creative che mi hanno dato nuovo entusiasmo!Di questo devo ringraziare soprattutto Maria Luisa che mi ha linkato nel suo blog e mi ha permesso di entrare in un mondo vastissimo di bloggherine...devo dire che non ho resistito e ho cominciato a visitare tantissimi splendidi blog! Ringrazio anche Luijo, Danny, Paoletta, Cinzia che mi hanno scritto, ho visitato i loro blog davvero bellissimi!

Commenti

  1. Ciao Paola ben tornata, giusto domenica ho parlato di te con Gabriella.
    Pensavo partecipassi anche tu al concorso "la bambola" di Luijo. Io ci sono e in base al punteggio attuale sono in vantaggio. Evviva, spero di rimanere in testa! Passa e lascia un voto anche tu. Ciao a presto!! Maria Luisa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola,finalmente ti ritroviamo!
    Ti linko fra i miei preferiti..dai, dai, facci vedere qualche tuo bel lavoro, ti aspettiamo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Cara Maria Luisa spero di essere riuscita a darti il mio voto,stai andando forte!non sapevo come fare per partecipare al concorso...sarà per un'altra volta, ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie Cinzia, spero ti piaccia il mio ultimo lavoro...ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Questo è un angioletto che ho fatto qualche anno fa per Natale...

In viola

...fiori di stoffa leggera, qualche foglia di panno, un cuore di carta intrecciata...a volte basta mettere insieme i pezzi per dar vita a una nuova creazione

Autunno

"Settembre andiamo è tempo di"...ricominciare, di riprendere l'ago in mano, di creare qualcosa di nuovo... come questo gnomo un po' assonnato   .